Get Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian PDF

By Giorgio Nardone

ISBN-10: 8817101060

ISBN-13: 9788817101066

Tra i maggiori esperti al mondo di disturbi fobico-ossessivi e di disordini dell’alimentazione, Giorgio Nardone esamina in questo libro le tipologie più diffuse di queste patologie in step with spiegare come esse nascono, si mantengono e, soprattutto, come possono essere curate in tempi brevi: dall’anoressia giovanile a quella cronicizzata, dalla bulimia alle forme di alimentazione compulsiva, l’autore illustra l’efficacia di trattamenti terapeutici costruiti advert hoc e adattati di volta in volta alle caratteristiche dei disturbi e delle persone. Descrivendo i successi incoraggianti ottenuti nel corso della propria lunga esperienza sul campo e raccontando le storie di guarigione dei suoi pazienti, Nardone ci offre un saggio che informa, offre soluzioni di fronte alla malattia, e infonde speranza.

Show description

Read or Download Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Get La morte amica: Le lezioni di vita di chi si avvicina alla PDF

Marie De Hennezel ha scritto l. a. cronaca commovente e consistent with nulla triste delle lunghe ore da lei trascorse accanto ai malati terminali. Un libro che ci insegna, attraverso toccanti testimonianze, a non avere paura della morte: grandi lezioni di vita da chi sta in keeping with morire.

Download e-book for iPad: Prima o poi lo faccio! Come modificare la cattiva abitudine by Monica Ramirez Basco

Capita a tutti di rimandare i propri impegni, soprattutto se sgradevoli, faticosi o noiosi, come lo studio, il lavoro o le faccende domestiche. l. a. cattiva abitudine di rinviare le cose da fare a un altro momento, però, definita “procrastinazione”, può rappresentare un vero problema e determinare pressure e frustrazione crescenti, tanto più si avvicinano le scadenze e si accumulano gli arretrati.

Download PDF by Ghezzani Nicola: Autoterapia. Guarire la propria psiche con strumenti

Guidandoci lungo un percorso che va da Jung a Illich, fino a Foucault e alle filosofie post-strutturaliste, il libro descrive e documenta los angeles possibilità di un radicale e profondo percorso di autoterapia, che, mentre svela al soggetto come si sono costituite los angeles sua mente e los angeles sua personalità, gli offre l’occasione di rimodellarle e portarle così a più adeguati livelli di funzionamento.

Come portare a termine le cose: E senza troppa fatica - download pdf or read online

Perché alcune persone riescono a venire a capo di qualsiasi cosa? Documenti preparati, progetti realizzati in pace, agende pianificate, promesse mantenute, tutto così organizzato e in grande scioltezza. Come fanno? Questo libro di Richard Templar propone una serie di principi, tattiche e tecniche che guidano chiunque a portare a termine le cose.

Extra info for Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition) by Giorgio Nardone


by Donald
4.0

Rated 4.65 of 5 – based on 38 votes